Kiabi lo spazio virtuale dove trovare vestiti economici adatti ad ogni occasione, indossabili da mattina a sera.
Ogni giorno a lavoro, di sera aperitivi e cene, il weekend fra relax e serate mondane, ogni donna ha la necessità di avere un armadio pieno di vestiti per potersi cambiare diverse volte al giorno! Siete d’accordo?
Anche se ormai è quasi diventata prassi indossare lo stesso outfit da lavoro per l’uscita serale, le donne sanno bene che non c’è niente di più bello e avvincente che tornare a casa e cambiare il proprio look, adattandolo all’occasione.
Stare al passo con un armadio pieno spesso non va d’accordo con il proprio portafogli, per cui la concretezza che contraddistingue la donna di oggi sta proprio nel cercare spazi, reali o virtuali, dove fare acquisti di vestiti economici riempiendo l’armadio senza troppi sensi di colpa.
Chi non ha la fortuna di vivere in posti dove nei mercatini rionali non ci sono solo ammassi di cinesaglie, deve per forza affidarsi a brand che vendono vestiti economici, di moda e di buona qualità
Kiabi, spazio virtuale con uno shop online ben fornito e diversi negozi in tutta Italia, offre a ogni donna, e non solo (esiste anche i reparti uomo e bambino), la possibilità di spendere poco e riempire il proprio guardaroba seguendo le tendenze in fatto di moda.
Pantaloncini corti, canotta e cardigan per un look sportivo adatto ad un pomeriggio di shopping e una passeggiata nel weekend, per rendere il proprio look curato, di moda e per niente banale.
E per la sera la scelta può ricadere su una jumpsuit intera, nera con manica tre quarti, per uno stile più grintoso: abbinata a delle scarpe basse per un aperitivo informale, diventa un outfit più elegante se si completa il look con un sandalo gioiello.
Entrambi gli outfit presentati sono costati meno di 50 euro, Kiabi è davvero il luogo ideale dove trovare vestiti economici risultando sempre perfette in ogni occasione e ogni momento del giorno.