Alberto Fermani: la collezione p/e 2015

scarpa

Creatività, qualità e artigianalità sono i valori tipici del marchio tutto italiano Alberto Fermani, esaltati nella collezione primavera-estate 2015 in 3 diverse linee.

Originalità e maestria nell’utilizzo delle tecniche di lavorazione, Mascoulin, Refined Casual e Silhouette sono le tre linee della primavera estate 2015 di Alberto Fermani, il brand marchigiano che ama esaltare la bellezza femminile attraverso calzature di grande impatto, dalla linee strutturate e minimal.

Mascoulin è la linea che più rappresenta l’identità del marchio: lavorazione tradizionale “San Crispino”, forme tondeggianti e altezze medio-basse, materiali diversi e differenti colori rendono questa linea l’emblema dello stile casual.

Refined Casual è una collezione dalle proporzioni più leggere, con forme più affusolate e tacchi medi in cuoio. Grintosi per i materiali utilizzati, moderni e contemporanei, adatti, per il comfort, a sopravvivere nella giungla metropolitana. Silhouette è, tra le tre, la più femminile delle linee. Sobria e “portabile”, mai eccessiva con plateau e punte sfilate, modaiola ma con personalità.

alberto fermani estate 2015 alberto fermani collezione 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *