Loewe: il televisore UHD, bello e possibile

reference-uhd

Loewe Art è la nuovissima linea di televisori Art UHD (Ultra Alta Definizione), disponibili nei due formati da 40”, 48″ e 55”, progettati e realizzati in Germania. Stile raffinato, alta tecnologia e qualità premium, con nuove funzioni che garantiscono un massimo comfort d’utilizzo.

Per presentare la nuova linea di televisori Loewe , la casa di produzione tedesca, ha aperto le porte ad un gruppo di blogger per presentare i suoi prodotti, con uno scopo chiaro: portare un prodotto di livello medio alto nelle case di tutti, togliendoli dalla concezione di prodotto di nicchia e rendendoli un accessorio da far desiderare a chi ama rilassarsi sul divano guardando il proprio programma preferito.

La linea di prodotti Loewe, con i suoi nuovi televisori, offre proprio la possibilità di godere del proprio relax: gli appassionati di calcio, di tennis, gli amanti dei film di azione e dei documentari potranno, grazie alla nuova tecnologia Loewe, vedere in maniera nitida e quasi reale le immagini trasmesse.

loewe-art-televisori-alta-definizione

Loewe non si ferma a questo, e con il nuovo TV Loewe Connecti Ultra Hd arriva nel futuro. Pensato per chi ama essere sempre connesso, ma non vuole rinunciare al tempo per se stesso, il nuovo televisore è stato ideato e sviluppato in Germania e ha tra i suoi elementi distintivi la connettività e la personalizzazione nel design. E’ disponibile nei formati da 40 e 55 pollici e permette di organizzare il proprio tempo di visione della tv a seconda delle proprie esigenze, grazie all’hard disk integrato e ad un’eccezionale qualità audio-video Loewe Connect garantisce tutte le funzionalità tipiche di una Smart Tv.

loewe-art-nuovi-modelli-ultra-hd

Alcune delle funzionalità sono applicazioni web, browser per la libera navigazione in rete, accesso ai file condivisi nella rete domestica, radio digitale e in internet, è possibile registrare oltre 800 ore di trasmissioni televisive e attraverso la funzione MultiRecording addirittura si possono registrare due programmi mentre se ne vede un terzo, oppure programmare le registrazioni da remoto attraverso l’app dedicata disponibile per tutti gli smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *