Keep Out, gli accessori con il ditale che portano fortuna e fanno del bene! Collane, bracciali e orecchini da regalare e collaborare all’attività di solidarietà per l’associazione Vitas Onlus di Monferrato.
Keep Out è un brand monferrino nato con una missione speciale: portare fortuna! Obiettivo ambizioso quanto nobile!
Se pensiamo al brand Keep Out ci vengono subito in mente i suoi delicatissimi accessori con il ditale, un simbolo che sa di antico e di tradizione.
L’idea di Keep Out, infatti, nasce proprio dal racconto di un’antica usanza dell’America Latina che narra la storia di un gesto d’amore, di tradizione e di famiglia. Si racconta, infatti, che un tempo le nonne regalassero alle figlie e alle nipoti, pronte a lasciare la sicurezza del focolare domestico, un piccolo ditale, simbolo di protezione da tutto ciò che “punge nella vita”. Il ninnolo veniva poi tramandato di generazione in generazione, fortificandone il suo potere protettivo negli anni. Da questo concetto nasce una linea di gioielli, bracciali, collane e anelli ad alto tasso di romanticheria.
Le collezioni Keep Out sono interamente realizzate a mano in Italia: con le forme eleganti e le linee sobrie e sottili sono simbolo di uno stile unico e sofisticato di qualità e classe. Indossare un accessorio Keep Out significa farsi portavoce di una consuetudine che affonda le sue radici nella storia delle famiglie antiche e nei rapporti tra nonne, mamme e nipoti.
La missione di Keep Out di portare fortuna e fare del bene si manifesta anche con un’importante attività benefica e solidale lanciata poche settimane fa: fino al 24 dicembre parte di ogni acquisto di un accessorio Keep Out sarà destinato a Vitas Onlus, un’associazione di volontariato no profit attiva sul territorio di Casale Monferrato per la cura domiciliare dei malati. Il ricavato dalla raccolta fondi contribuirà all’acquisto di un’auto per l’associazione.
Non vi resta che destinare il vostro tempo in questo weekend alla ricerca di un accessorio Keep Out da regalare o acquistare.