Idol3 Alcatel Onetouch: qualità ad un ottimo prezzo

idol3

Pochi ed essenziali desideri… macchè io di desideri ne ho tanti e non sono per niente essenziali. Idol3 Alcatel OneTouch è stata la soddisfazione di uno dei miei desideri: provare le novità in campo tecnologico.

Idol3

Cosa chiedere ad uno smartphone oggi? Fotocamera posteriore e fotocamera frontale di ottimo livello, possibilità di essere connessi, velocemente, utilizzo dei diversi social e programmi di fotoritocco, leggerezza e indistruttibilità, Idol3 è tutto questo e anche di più.

Idol3

Perfetto per i teenager che vivono in digital ogni secondo della loro vita, adatto anche a chi si avvicina all’epoca del mondo digitale, ma non vuole investire un patrimonio per un oggetto che non appartiene alla sua epoca. Idol3 riesce ad offrire un’ottima qualità ad un prezzo molto interessante rispondendo alle esigenze di chi non è interessato ad aver in mano un brand di moda ma un prodotto di qualità.

Idol3

Idol3 Alcatel One Touch è il primo smartphone reversibile, può essere usato rivolto verso l’alto o verso il basso, l’interfaccia utente si adatterà anche quando si effettua una chiamata, il risultato è un’esperienza più rapida e intuitiva, senza bisogno di pensare a come stai tenendo il cellulare.

Idol3 è tutto nei dettagli: lenti nere lucide, rifiniture metalliche, bordi sottili, leggerezza.

Due le versioni: 4.7″ 7,5mm peso 110 gr, oppure 5.5″ 7,4mm per 141 gr.

Caratterizzato da due potenti altoparlanti frontali è anche impianto stereo personalizzato,  lo schermo ad altissima definizione da 401 ppi rende ogni filmato un’esperienza da cinema, con dettagli più nitidi e definiti. Grazie a Technicolor Color Entrance, permette un’ottima visualizzazione con una gamma colori ancora più ampia e tonalità sempre realistiche.

Luminoso anche sotto la luce del sole potenzia l’esperienza di visualizzazione da ogni angolo e in ogni condizione di illuminazione.

Le foto, i video ed i filmati vengono riprodotti esattamente come fossero reali, anche  sotto la luce del sole.

Idol3

La fotocamera posteriore, 13 Mpx, è dotata di un ampio sensore, il migliore nel suo genere, e di un obiettivo con cinque diversi elementi separati, per una migliore deifinizione e difetti ridotti al minimo, La fotocamera frontale, 8 Mpx, grandangolare al altissimo risoluzione assicura selfie sempre nitidi e perfetti, senza che nessuno venga escluso dall’inquadratura, il sistema EIS (stabilizzatore elettronico di immagini) permette di scattare foto sempre chiare e definite anche in movimento.

Per condividere le vostre foto scattate con Idol3 usate #Idol3 #AlcatelOnetouch, le mie foto potete trovarle su Instagram, mentre su Facebook trovate l’intero album dedicato all’Expo2015 fotografato con questo smartphone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *