Superare se stessi e andare oltre i propri limiti: Heinz, la maionese, ne è stata la prova.
La Maionese Squisitamente Buona è stata creata da Heinz in risposta alle richieste dei fan sulla pagina Facebook del marchio che ne chiedevano a gran voce l’arrivo.
E così dopo circa due anni di ricerca e sviluppo, nasce una ricetta esclusiva che prevede l’uso di sole uova coltivate a terra ed esclude coloranti e addensanti artificiali. Ogni dettaglio è stato fondamentale nello sviluppo del prodotto: dalla consistenza cremosa al sapore delicato e studiato appositamente per il raffinato gusto italiano.
Essere buoni è una caratteristica quasi scontata: tutti possono esserlo nelle azioni, nei comportamenti, nelle decisioni, ma è il superarsi che fa la differenza, l’andare oltre i propri limiti e diventare altro, un altro migliore.
Heinz, la maionese, già buona, già gustabile in ogni modo, ha fatto proprio questo e ha dimostrato di essere ancora più buona, anzi squisitamente buona.
Cogliendo la richiesta assolutamente spontanea dei propri fan Heinz si è superata: tra tutti quelli che ne chiedevano l’arrivo ne è stata scelta una, Alessandra: per premiare la sua fedeltà, Heinz ha allestito un food truck a tema Maionese Squisitamente Buona, con tanto di cuoco per fare in modo che il primo assaggio di Alessandra diventasse davvero speciale!
In più, una cantante, un trombettista e un artista delle bolle hanno reso l’evento ancora più magico… Così, quando Alessandra è scesa in strada con la sua famiglia, la sorpresa è stata davvero grande: davanti a loro e a tanti curiosi si è svolta una grande festa per celebrare l’assaggio tanto desiderato.
Accolta da una musica allegra, da tante bolle di sapone e dal cuoco che la aspettava nel food truck con un panino fatto apposta per lei, Alessandra ha vissuto un’esperienza di gusto e divertimento: un momento che non dimenticherà facilmente e che ha reso la Maionese Squisitamente Buona di Heinz ancora più speciale.
Per conoscere nei dettagli il prodotto si può consultare il sito Heinz, seguire la pagina facebook e sbirciare tra gli hashtag #SquisitamenteBuona e #mayoheinz.
E se volete scoprire noi quanto siamo capaci di superare i nostri limiti e diventare ancora più frivole seguiteci quotidianamente