L’Haute Couture, ovvero il sogno e il desiderio di tutte le donne. Le borse più particolari, originali e belle viste sulle passerelle, la moda della primavera-estate 2015.
E non chiamatele borse!
Parigi, Gennaio 2015.
Sfila l’alta moda, Armani Privè, Elie Saab, Ulyana Sergeenko e Jean Paul Gautier sono alcuni dei nomi più prestigiosi, proponfono abiti sfavillanti che in passerella modellano il corpo di splendide modelle, ci fanno sognare per la loro essenza elegante e inimitabile.
La ricerca negli accessori stupisce ogni volta: cura nella scelta e nel disegno di scarpe, borse, bracciali che adornano corpi, fanno da complemento ad abiti che non avrebbero bisogno di altro tanto sono perfetti, ma si sa l’accessorio è sempre il valore aggiunto.
Ispiratevi, ispiriamoci per la prossima primavera, vestiamo di fiori i nostri abiti, non facciamo mancare le piume per le serate particolari o un piccolo cilindro. Se non ci manca il senso dell’ironia e se in fondo ci piace vestire non solo per coprirsi, una bella gallina dalla testa dorata e dal corpo di piume diventerà il must have dei primi aperitivi in spiaggia o all’aperto.
Scopri i nostri post dedicati alla moda per l’estate:
Miu Miu, la croisière collection dell’estate 2015