Drexcode, luxury web boutique del noleggio

Drexcode

Drexcode è la prima luxury web boutique che permette di prendere a noleggio gli abiti delle ultime collezioni ad una percentuale minima del loro prezzo. A disposizione nella web boutique i modelli di punta della stagione in corso di famosi marchi del lusso.

Abiti di alta moda visti sfilare sulle più prestigiose passerelle, il sogno di ogni donna amante di tessuti ricercati e linee ben studiate, un sogno che per molte resta tale, forse! Il variegato modo del web se ben usato può offrire anche questa possibilità: realizzare il sogno spendendo molto meno, indossare un abito di Alta Moda per un’occasione speciale.

Su Drexcode si possono trovare marchi come Alberta Ferretti, Blumarine, Giambattista Valli, Jean Paul Gaultier, Moschino, Nina Ricci, Vionnet, Vivienne Westwood, Vera Wang, Antonio Berardi, Antonio Marras, Giles per citarne alcuni, basta ordinare online e ricevere a casa in 24/48 ore il prodotto scelto, indossarlo e farlo ritirare direttamente dal corriere il quarto giorno.

Sul sito la procedura è molto semplice: si seleziona l’abito, si verifica la vestibilità controllando le misure specifiche oppure si prenota la prova in anticipo (servizio che poi verrà detratto dal conto finale) o si chiede la possibilità di ricevere l’abito anche in una seconda taglia senza supplementi.

Drexcode rinnova la boutique ogni sei mesi e organizza la vendita a prezzi scontatissimi degli abiti.

Drexcode.com parte a maggio 2014 da un’idea di Federica Storace e Valeria Cambrea, genovesi, con una lunga esperienza in multinazionali, due donne che si sono unite per creare una realtà autonoma e innovativa.

Noleggiare un abito grazie a Drexcode è la nuova luxury fashion experience, una soluzione intelligente e di valore, un’opportunità di il proprio sogno per un giorno, concedendosi un regalo, che per quanto effimero possa sembrare è reale nel giorno in cui permette ad ognuna di noi di sentirsi una diva delle passerelle.

Le occasioni speciali non spaventano più grazie a Drexcode, noi abbiamo già in mente una selezione di abiti, ora aspettiamo l’occasione giusta per fare il primo ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *