Mega party il 19 maggio nel flagship store di Profumerie Douglas in Corso Buenos Aires a Milano, protagoniste indiscusse la nuova collezione make-up Douglas e la partnership di Profumerie Douglas con la Fondazione Arena in occasione della 93° edizione del Festival lirico 2015 all’Arena di Verona.
Da 26 anni in Italia con 125 punti vendita su tutto il territorio, presente come una delle più importanti catene di profumeria e leader di mercato in Europa con più di 1500 punti vendita nel mondo, Douglas si è presentato al mondo social delle beauty blogger e make up addicted con un evento nel centralissimo store nel cuore della città, in zona Porta Venezia.
Douglas ha lanciato una nuovissima e ampia linea di prodotti per il make-up: Douglas Make-Up è una collezione con un particolare focus sulla qualità di ogni singolo prodotto ed elemento in esso contenuto, creata da esperti per soddisfare qualsiasi tipo di trucco, dal più naturale e nude, tanto di moda in questo periodo, ai più trasgressivi e appariscenti.
Si tratta di 350 prodotti tra lipstick luminosi, rossetti mat, fondotinta dalla consistenza leggera e coprenti, eyeliner ad alta definizione, mascara, smalti super glamour, ombretti e terre super sbrilluccicose.
In particolare:
– Luccicare sembra la parola chiave della collezione: terre e blush con pigmenti dorati e tonalità che vanno dal sabbia al tabacco passando per i delicati rosa e beige illuminano il viso e definiscono gli incarnati. Ideali per i primi giorni di estate, adatti dopo le prime esposizioni per creare contrasti luminosi
– Smalti oro per decorare le manicure più semplici con un semplice tocco frivolo e perline per le nail art più audaci
– Pennelli, comodissimi e pratici
– Smalti e rossetti di varie tonalità e nuances leggermente perlate
– Per la linea viso base non mancano il primer trasparente e il fondotinta a lunga tenuta
– Per lo sguardo il mascara e l’eyeliner, assolutamente neri
– Per viso e corpo, nella splendida confezione che sa di retro, la polvere oro
Nel corso dell’evento, organizzato da IC Insight Communications, Jorg Mingers, Amministratore Delgato Italia di Douglas, Philip Levisse, Direttore Commerciale Italia e Daniela Guardigli PR Manager Italia ci hanno introdotto al mondo Douglas e alla sua filosofia: gioia di vivere, energia e positività gli ingredienti alla base del brand! Abbiamo anche conosciuto personalmente la testimonial della partnership con Fondazione Arena, il mezzo soprano dell’Arena di Verona Anna Malavasi.