Un rimedio naturale adatto a me: Crownhealth Force, l’integratore alimentare per sportivi a base di cetriolo.
Sportiva fin dalla nascita: ho sempre fatto una gran maratona dal divano alla tavola imbandita e ritorno! Bionda e ironica, un connubio quasi perfetto! Eppure con gli anni mi sono dovuta ricredere, vuoi la cellulite, vuoi la forza di gravità che con il tempo fa calare un po’ tutto, anch’io ho iniziato a praticare attività fisica, dire che sono diventata una sportiva, però, è una parola grossa.
Ho smesso di usare l’automobile e ho iniziato a frequentare un centro estetico, dove speravo di risolvere tutto con massaggi e trattamenti vari, invece sono stata catapultata su un elegante tapis roulant nero e una pedana vibrante in pendant che almeno un paio di volte a settimana mi fanno sudare abbastanza. Ma da buona pigra quale sono nell’animo, non disdegno piccoli aiutini che favoriscono la mia ripresa, ecco a voi uno di questi:
Crownhealth Force è un integratore alimentare a base di cetriolo, del tutto naturale, senza glutine e la sua efficacia è provata scientificamente, quindi ho deciso di assumerlo, seguendo le indicazioni, 1/2 compresso al giorno. E’ indicato come ricostituente e revitalizzante, utile dopo gli allenamenti per le sue proprietà antiinfiammatorie.
Il cetriolo ricco di acqua è da sempre ritenuto particolarmente rinfrescante e depurativo, note sono le sue proprietà emollienti, anti-infiammatorie, lenitive locali e sistematiche. Il cetriolo, su cui si basa Crownhealth Force, è ricco di vitamine e sali minerali, contiene anche lo zolfo indicato per curare la pelle: non a caso, è considerato dall’opinione comune ottimo prodotto per rassodare il contorni occhi con un impacco di due sole fette.
Crownhealth Force è sponsor del reality “The Finisher – facciamo triathlon” e della manifestazione di nuoto sincronizzato “Tutti ma proprio tutti in H2O”, usato anche dal Centro Sportivi Carabinieri sezione atletica.
Crownhealth Force è stato sponsor del reality “The Finisher – facciamo triathlon” (andato in onda da Marzo a Maggio su Bike Channel di Sky) e della manifestazione di nuoto sincronizzato “Tutti ma proprio tutti in H2O” (organizzata dal centro FIN Cremona nel mese di Marzo), ed è tuttora usato dal Centro Sportivi Carabinieri sezione atletica.
Crownhealth Force è indicato per tutti i tipi di sportivi e adatto a chi ha bisogno di sentirsi meno dolorante dopo un allenamento, è un rimedio naturale, quindi, per nulla dannoso a chi lo assume.
La mia esperienza:
– la prima cosa di cui mi sono resa conto sin dalle prima volte che ho assunto Crownhealth è che, e si sente, è realmente un rimedio naturale botanico. L’ho scelto e ho deciso di provarlo anche per questo motivo: risponde, infatti, alle mie esigenze (ma scommetto anche di tante di voi) di una soluzione che fosse a base naturale senza quindi particolari effetti collaterali tipici dei farmaci
– ho assunto Crownhealth per un periodo di 15 giorni e mi sono resa conto che tra una sessione e l’altra di sport (io faccio corsa, camminata veloce e tapis roulant), man mano mi sentivo meno affaticata e più allenata. Il prodotto agisce infatti sulla stanchezza da allenamento alleviando la sensazione di infiammazione e stanchezza alle gambe e l’acido lattico. Dopo un periodo continuativo di assunzione di Crownhealth la ripresa post-allenamento è più veloce e indolore
Un valido aiuto per gli sportivi ma anche per chi vuole iniziare, in vista dell’estate, un percorso di benessere e allenamento!