Brow Drama, mascara per sopracciglia di Maybelline

Brow Drama Maybelline

#NotTheUsualMascara, Brow Drama è il mascara che rende le sopracciglia uniformi, adeguatamente colorate e ordinate con un’applicazione estremamente semplice.

Potrebbe sembrare un dettaglio ma in realtà le sopracciglia definite e ben truccate danno ancora più personalità allo sguardo! La promessa di Brow Drama, il mascara per sopracciglia di Maybelline, è quella di ordinarle, riempirle e fissarle in un solo semplice gesto.

– La tecnologia: una formula in gel che garantisce un finish perfetto e contribuisce a evitare i fastidiosi grumi

– L’applicazione: facile da usare grazie all’applicatore sferico che definisce in maniera semplice e colora uniformemente. Lo scovolino è molto comodo per realizzare un effetto definito e seguire naturalmente l’arcata della sopracciglia

– Le colorazioni: Dark Blond, Medium Brown, Dark Brown e Trasparente

– Il risultato: definito, intenso e duraturo

Brow Drama Maybelline

mascara-per-sopracciglia

mascara-sopracciglia-maybelline

Consigli sull’applicazione: nelle immagini ho applicato il Brow Drama alla fine del trucco, in modo da definire maggiormente le sopracciglia e, in maniera più uniforme, adeguare la forma dell’arcata al trucco che avevo realizzato. Io ho utilizzato il Medium Brown, la tonalità intermedia tra quelle proposte (a metà tra la nuance dedicata alle bionde-scure e quella dedicata alle castane tendenti allo scuro), leggermente più scura rispetto alla mia. Grazie allo scovolino sono riuscita a colorare in maniera omogenea da un’estremità all’altra, con la parte più stretta dell’applicatore ho delineato la parte finale delle sopracciglia in maniera molto molto semplice. Ho delle sopracciglia abbastanza “folte” di mio (che mantengo così e non assottiglio), l’obiettivo, pienamente soddisfatto con Brow Drama, era quello di definirle ancora di più, dargli più spessore e colorarle in maniera uniforme (ne ho qualcuna bianca, ahimè). Nelle prime foto noterete una leggera differenza tra la sopracciglia alla vostra sinistra (dopo l’utilizzo di Brow Drama) e quella alla vostra destra (senza) soprattutto nella parte dell’attaccatura, quella a destra è meno definita, più “vuota”. La modalità con cui l’ho applicato è stata terribilmente semplice e basic: sono partita dalla parte interna e, seguendo l’arcata, pettinato fino all’estremità.

Brow Drama ha una formula appositamente creata per definire ed esaltare le sopracciglia, lo fa grazie allo speciale applicatore tondo che ne facilita la stesura. E’ semplice dosarne la quantità, per look più naturali o per infoltire sopracciglia troppo sottili, senza grumi. Io ho scelto una tonalità leggermente più scura per un make up più di impatto.

Brow Drama è un mascara specifico per le sopracciglia, quella zona del volto che spesso trascuriamo ma che è importante, per valorizzare il nostro volto e definire il make up, curare, ordinare e definire. Le frequenti depilazioni e il passare degli anni sono tra i fattori a cui imputare il diradamento sopraccigliare e la perdita di colore: per questo diventano un vero e proprio dettaglio di stile e contribuiscono a donare vitalità e giovinezza al nostro viso, incorniciando il nostro sguardo.

In linea con le ultime tendenze che vogliono sopracciglia folte, Brow Drama di Maybelline in un unico gesto pettina e colora, riempiendo anche quei fastidiosi “vuoti”.

 

Brow Drama

sopracciglia-perfette-1

 

Dopo l’applicazione:

Brow Drama Maybelline

colore-mascara-maybelline

mascara-colore-sopracciglia3
Brow Drama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *