Sono molto affezionata a questo outfit
Una location che amo, le Colonne di San Lorenzo a Milano, e una borsa realizzata da Benedetta Ferrini, giovane laureanda dello IED e mia coinquilina.
Ho conosciuto Beba pochi mesi fa… per me è stata una scoperta sin da subito: i suoi studi e la preparazione della collezione per il completamento del suo percorso accademico in Shoes & Accessories Design mi hanno dato la possibilità di vedere dal vivo tutti i passi per realizzare a mano borse e scarpe, dalle bozze dei disegni al prototipo, di toccare e consigliare i tessuti e i colori da abbinare, e infine, la grande opportunità di essere tra le prime a provarle e vederle indossate.
In questo outfit indosso una delle prime borse create da Beba durante uno dei suoi progetti universitari: nata da materiali riciclati da una vecchia borsa, Benedetta, ha saputo renderla rock con delle applicazioni di bulloni silver. Il risultato, a mio parere è davvero interessante! Ho indossato la borsa con un cappottino basic beige (Promod), un maglione verde abbinato a degli orecchini della stessa tonalità, i leggings (che dopo anni sto tornando da apprezzare ora nei pomeriggi uggiosi) e i tronchetti H&M (scorso inverno).
In attesa di mostrarvi le sue nuove creazioni, ne approfitto per fare a Beba un grandissimo in bocca al lupo, anche perchè sarò la prima a mostrarvi la sua prima collezione.
Sapete cos’é? Ognuno ha la coinquilina che merita!
In questo outfit indosso, tra l’altro, gli occhiali Firmoo di cui vi avevo già parlato qui. vi ricordo che Firmoo.com offre la possibilità per i nuovi clienti di avere un paio di occhiali praticamente gratis, pagando solo le spese di spedizione, per maggiori informazioni potete visitare questo link.