Dove da sempre è a fianco alle donne per trasmettere loro il messaggio che la bellezza può essere una fonte di sicurezza e non di ansia. Dopo i tanti obiettivi perseguiti negli anni con donne e ragazze di ogni età, oggi vuole ricordare a tutte le donne che la bellezza è uno stato d’animo, non un’immagine lontana e di vagheggiata perfezione.
Beauty is a state of mind questo è il messaggio di Dove, che ci piacerebbe arrivasse a tutte le donne per far vivere loro con gioia ogni fase della vita, esprimendo al meglio le proprie potenzialità.
E Beauty is a state of mind è anche l’idea che ha guidato nel realizzare questo video https://youtu.be/hSKNaFKEVyg, rilasciato ieri alle 16.00 in tutto il mondo su Youtube e sui principali canali web.
Dove ha chiesto a 7 donne di portare per 15 giorni un cerotto che avrebbe dovuto migliorare la percezione della propria bellezza. Le due settimane raccontate in questo breve filmato sono un viaggio alla scoperta e riscoperta di un nuovo concetto di bellezza. Dove vuole dimostrare che la bellezza è uno stato d’animo, un valore da sentire dentro di sé, più che da inseguire.
Dove ha chiesto anche a me cosa è per me la bellezza e come mi sono sentita portando questo messaggio positivo sulla pelle. Ho riconosciuto il messaggio di Dove parlando di una bellezza che significa amore verso se stesse, senza mai perdersi di vista. La bellezza è qualcosa di interiore! La bellezza sa brillare dentro e fuori gli occhi di ogni donna. Dove vuole che tutte le donne possano sentirsi belle e sicure, ricordando ogni giorno a se stesse che Beauty is a state of mind!
E per voi cos’è la bellezza? Condividete i vostri pensieri con l’hashtag #beautyis.
E per voi cos’è la bellezza? Condividete i vostri pensieri con l’hashtag #beautyis.